Cookie Consent by Free Privacy Policy website

23 Giugno 2023

Aperte le iscrizioni ad “ARTIGIANO IN FIERA 2023”

Artigiano in Fiera: dal 2 al 10 Dicembre 2023

Il CATA Artigianato FVG Srl, grazie al sostegno della Regione Friuli-Venezia Giulia e su proposta delle OODD del mondo artigiano (Confartigianato Imprese FVG, CNA FVG e URES), organizza anche quest’anno la rappresentanza delle imprese artigiane del territorio alla prossima edizione di “Artigiano in Fiera” (giunta orami alla sua 27^ edizione), evento dedicato all’artigianato mondiale che si terrà a FieraMilano dal 2 al 10 Dicembre 2023.

Artigiano in Fiera, anche nel 2022, si è confermato il più importante evento al Mondo dedicato agli artigiani e alle piccole imprese che vogliono promuovere e vendere i propri prodotti e raccontare la loro storia e il loro lavoro. 

Ogni anno la manifestazione può contare sulla partecipazione di circa 3.000 aziende e più di 1 milione di visitatori e rappresenta il luogo ideale in cui i territori di tutto il Mondo possono valorizzare la propria cultura e le proprie tipicità.

Artigiano in Fiera, inoltre, è un evento “Phygital” che può contare ormai su una community di 1.500.000 members che nell’ultimo anno si sono iscritti alla piattaforma digitale per mantenere una relazione costante con gli artigiani.

Termine ultimo per l’iscrizione: 05/07/2023